AZIENDA

La frimed è stata fondata nel 1997, grazie all’esperienza ventennale dei proprietari nel settore della refrigerazione medicale. Continua ricerca e innovazione, unita a professionalità e serietà, hanno permesso di progettare e realizzare apparecchi frigoriferi altamente affidabili per un utilizzo esclusivo nel settore ospedaliero, biomedicale, farmaceutico e scientifico in genere. In pochi anni i nostri apparecchi sono diventati molto conosciuti e sono apprezzati e scelti in molti paesi del mondo.


Da sempre frimed è orientata ad un continuo miglioramento dei processi aziendali volti alla soddisfazione del cliente, al coinvolgimento del personale e ad un rapporto di reciproco beneficio con i fornitori. L’impegno profuso in questa direzione ha portato l’azienda al raggiungimento di un importante traguardo, la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008, garanzia di serietà e professionalità.


L’ulteriore certificazione ISO 14001:2004 conferma l’impegno serio di frimed a minimizzare l’impatto ambientale delle procedure, prodotti e servizi e attesta l’affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato.


Nel 2010 frimed ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione Qualità secondo la norma ISO 13485:2003 (Dispositivi Medici) e la certificazione del prodotto secondo la Direttiva Europea 93/42/CE per la marcatura CE delle frigoemoteche e plasma freezer (classe IIa) per uso ospedaliero.